di Timothy Ormezzano

Cerca nuovi inquilini la lussuosissima dimora di corso Picco in cui Cr7 e la famiglia hanno soggiornato (blindati) per 3 anni

La villa torinese di Cristiano Ronaldo cerca un nuovo inquilino, mentre la Juventus cerca chi possa garantirle quei 101 gol segnati da CR7 in un triennio in bianconero.

L’annuncio è comparso sul sito della società Logo Immobiliare, ben nota ai calciatori che cercano alloggio all’ombra della Mole. Con ben 37 foto a illustrare le stanze sfarzose e contemporanee in cui ha abitato fino alla fine di agosto il fuoriclasse portoghese.

L’annuncio indica la strada, un interno di corso Alberto Picco ben noto ai cronisti ma anche ai fan dell’attaccante che ha lasciato la Juventus sul gong del mercato estivo per tornare al Manchester United.

Siamo a pochi passi da Piazza Gran Madre e quindi dal pieno centro di Torino. La villa, protetta da siepi e telecamere, ha una vista ineguagliabile sulla città. La società immobiliare assicura, inevitabilmente, una «trattativa riservata», senza però entrare nei dettagli dell’onerosissimo canone mensile di affitto.

C’è davvero ogni comfort, anche qualcosa in più, in questa maxi villa che, come spiega lo stesso annuncio, è «disposta su quattro piani e viene proposta parzialmente arredata».

I 1.000 mq della lussuosa abitazione, con 300 mq di giardino, erano stati comunque già svelati dai tanti post domestici pubblicati sui social da Cristiano e dalla sua compagna Georgina Rodriguez.

Al piano terra ci sono la spa, con sauna, bagno turco e piscina interna, ma anche una camera con bagno per gli ospiti. Tutto con affaccio sul prato all’inglese recintato per creare quell’area gioco in cui CR7 e i figlioletti si divertivano. Nella loro cameretta spicca ancora uno Spiderman disegnato sul muro.

Il primo piano è quello della cucina, con ampio salone e sala da pranzo. Ma c’è anche una camera da letto, con bagno e lavanderia. Al secondo piano si trovano quindi due camere da letto, con bagno, e l’ampia zona padronale con camera da letto, bagno e spogliatoio.

All’ultimo piano, infine, un altro vasto appartamento, una sorta di suite con immancabile bagno di pertinenza. Completa la proprietà un garage (con ascensore interno), dove Ronaldo parcheggiava le sue supercar, ma anche due ulteriori appartamenti al piano terra con tanto di «guardiola per eventuale sicurezza».

Chissà che all’annuncio non risponda un ex compagno di squadra di CR7. Da quelle stesse parti, del resto, abitano alcuni calciatori bianconeri come Rodrigo Bentancur e Aaron Ramsey oltre al grande ex Gigi Buffon.

La newsletter del Corriere Torino

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui

24 ottobre 2021 (modifica il 28 ottobre 2021 | 08:29)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

0
Inserisci un commento.x