Siri spinge sulla crescita e la trasformazione competitiva. E annuncia il rafforzamento del proprio management team. Sara Bertolini è stata nominata direttore Transformation, Strategic Planning and M&A, mentre Michele Gressani ha assunto il ruolo di direttore della business unit Telco Infrastructures.

Chi sono i due nuovi manager

Sara Bertolini vanta una ventennale esperienza in ruoli di leadership maturata in primarie organizzazioni di servizi di profilo internazionale.

In particolare Bertolini si occuperà di definire le linee guida strategiche e di coordinare i progetti di rafforzamento del posizionamento competitivo dell’azienda nell’attuale scenario di digitalizzazione del Paese.  

Employee engagement da remoto: i tool che aumentano partecipazione e produttività

Risorse Umane/Organizzazione

Michele Gressani lavorerà per consolidare ulteriormente il ruolo di Sirti come principale player nazionale per quanto riguarda le infrastrutture di rete nel settore delle telecomunicazioni.

Gressani ha ricoperto il ruolo di country manager di una primaria multinazionale del comparto telecomunicazioni, ruolo apicale raggiunto dopo una serie di incarichi di crescente responsabilità all’interno della stessa realtà.

L’Ad Cioli: “Spinta alla transizione digitale”

“Siamo lieti di accogliere nella nostra squadra due professionisti di così alto profilo e dalle riconosciute competenze – dichiara Laura Cioli, Ceo di Sirti -. Sara e Michele contribuiranno a dare ulteriore spinta alla fase di sviluppo e di trasformazione competitiva di Sirti, consolidandone il ruolo di player di riferimento per lo sviluppo delle infrastrutture di rete e per la transizione digitale in corso”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

Condividi con:


0
Inserisci un commento.x