Sysnet, azienda italiana, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di network communication, è stata al Computex 2024 insieme al suo partner Ctc Union di cui è distributore esclusivo in Italia e nei Balcani. Un viaggio nell’“isola del futuro” per scoprire tutte le novità tecnologiche più interessanti. Ora si punta a diventare il punto di riferimento in Italia e in Europa per tutte quelle aziende che cercano tecnologia e soluzioni innovative per realizzare i propri obiettivi di business.

Technology explorer

Sysnet si definisce come Technology Explorer per la sua capacità di trovare sempre la soluzione migliore alle esigenze del cliente, e come dei veri e propri technology explorer sono stati al Computex l’importante evento annuale di Taipei, per scoprire tutte le più importanti novità e tendenze. È stato un viaggio pieno di scoperte e di emozioni, che ha permesso di esplorare i confini della tecnologia del futuro per riportare in Italia le migliori soluzioni.

Taiwan, terra contesa e centro di innovazione tecnologica

Taiwan, porta di accesso verso l’Asia e importantissimo centro economico e geopolitico da tempo al centro delle cronache per la contesa tra Pechino e Taipei. La situazione non è di facile risoluzione, solo 12 nazioni al mondo riconoscono Taiwan e tra queste non ci sono gli Stati Uniti che però sono uno dei loro più importanti partner commerciali. Un perfetto scenario di “ambiguità strategica” che ha anche radici economiche. Nell’isola, infatti, si trova il principale produttore di semiconduttori al mondo che ha una quota di mercato pari a oltre la metà della produzione globale.

Ecco perché Taiwan significa soprattutto “economia del futuro”. Infatti, gran parte degli strumenti tecnologici che utilizziamo ogni giorno, vengono da questa terra meravigliosa.

Computex 2024

Si è appena concluso il Computex 2024 che si è tenuto al Taipei World Trade Center di Taipei (Taiwan) dal 4 al 7 giugno, presentando le novità di aziende in Taiwan e internazionali riguardanti i settori più innovativi delle Tecnologie informatiche e Reti di Comunicazione.

ll tema dell’esposizione del 2024 è stato “Insieme creiamo” e ha presentato le ultime tendenze tecnologiche in ambito: high performance computing, applicazioni di intelligenza artificiale, connessioni di prossima generazione, iperrealtà, innovazioni e startup, e sostenibilità.

Ctc Union

Ctc Union Technologies è una azienda fondata a Taiwan nel 1993 che progetta, sviluppa e produce prodotti di alta qualità per telecomunicazioni, comunicazione dati, reti e reti di livello industriale per un mercato globale. Con le tecnologie basate sulla trasmissione ethernet e ottica, Ctc Union è in grado di soddisfare efficacemente i requisiti delle infrastrutture di trasmissione per vettori voce e dati, trasporti pubblici/servizi pubblici e sistemi di sicurezza.

Ctc Union è una realtà globale che dispone di una rete di filiali, partner e distributori in tutto il mondo, presenti su ogni continente. Attraverso partnership con i principali operatori di telecomunicazioni, fornitori di servizi Internet e i rivenditori a valore aggiunto, Ctc Union riduce i costi e migliora i servizi per i clienti. Ctc Union è presente direttamente o attraverso partner in Europa, Asia, Medio Oriente, Africa, Nord e Sud America. Questa rete globale riceve supporto ingegneristico e…

Source

0
Inserisci un commento.x