di Salvatore Riggio

La moglie e agente commossa dal testo, ma Mauro attaccava: «Una chat che non significava nulla. Spero che il prossimo calciatore sia solo l’1% di me, tu mi sminuisci sempre»

Mancava un dettaglio, solo un dettaglio per avere una telenovela completa, anzi completissima. La lettera con la quale Mauro Icardi avrebbe convinto Wanda Nara a non divorziare. Citata, tra l’altro, dalla moglie agente nel post del perdono, quello che poi sarebbe dovuto essere l’ultimo capitolo della saga che tanto ha appassionato due continenti.

Insomma, riniziare per mettersi alle spalle il presunto tradimento dell’ex capitano dell’Inter con Eugenia Suarez «La China» che nel frattempo ha rivelato al mondo i messaggi di Icardi. Giusto perché i colpi di scena non mancano mai.

A rivelare il contenuto della lettera ci hanno pensato i media argentini, molto attivi su questo fronte. «Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore», inizia così la lettera del giocatore del Psg.

«Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia», ha continuato. E ancora: «Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il culo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una m…a e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi c…..e, vuoi scrivere ad altri uomini. Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono».

Icardi ha insistito: «Badi solo alle s….e e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la m….a che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice». Da qui il perdono di Wanda Nara. Alla prossima puntata.

27 ottobre 2021 (modifica il 27 ottobre 2021 | 11:25)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

0
Inserisci un commento.x