L’azienda annuncia per fine anno il debutto di una nuova funzionalità che renderà più difficile per gli inserzionisti pubblicitari monitorare l'attività degli utenti su Android. Ma la partita non è facile: a rischio il business advertising
Source
Google come Apple, stop al tracciamento su smartphone. Big tech alla svolta privacy
telecomunicazioni | 0 commenti
0
0
voti
Valutazione dell'articolo
sottoscrivi
Connesso con
Login
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Connesso con
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Effettua il login per commentare
0 Commenti
Il più vecchio
Più recente
I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti