; } catch (error) { console.log(error) }

desktop

di Massimo Massenzio

È successo in corso Rosselli all’altezza di largo Orbassano

Follia a Torino dopo una lite fra un automobilista e il conducente di un autobus. Una donna, che si trovava nella vettura, si è sporta dal finestrino e ha esploso alcuni colpi di pistola ad aria compressa contro il finestrino laterale. È successo questa mattina, domenica 21, in corso Rosselli all’altezza di largo Orbassano.

Secondo la ricostruzione di una testimone un pullman della linea 64 sarebbe rimasto bloccato da un’auto scura parcheggiata in doppia fila.

Dopo qualche colpo di clacson e un vivace scambio di battute , il guidatore ha spostato la vettura, ma quando si è affiancato al bus, la donna che si trovava con lui ha sparato contro il finestrino dell’autista del pullman.

Fortunatamente il finestrino si è solo scheggiato e la coppia si è allontanata prima dell’arrivo dei carabinieri. Adesso gli investigatori visioneranno i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza alla ricerca di indizi utili per risalire all’auto in fuga.

La newsletter del Corriere Torino

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui

21 novembre 2021 (modifica il 22 novembre 2021 | 09:27)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Source

0
Inserisci un commento.x