Electrolux: Urso convoca il tavolo al Mimit per il 5 ottobre a’, function(e) { e.preventDefault(); $(this).parent(‘.share_buttons’).toggleClass(‘active’); }); });]]>
Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali.
Vai al contenuto principale Vai al menu principale Vai al menu di sezione Vai al pie di pagina
La data è stata comunicata nel corso di un incontro a Palazzo Piacentini con le organizzazioni sindacali
Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso, ha convocato per lunedì 5 ottobre un nuovo tavolo di confronto sulla vertenza Electrolux con l’azienda, le istituzioni locali e le parti sociali. La data è stata comunicata nel corso di un incontro, a Palazzo Piacentini, tra il Ministro e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
La convocazione fa seguito inoltre a un confronto tenutosi nelle scorse ore al Mimit tra Urso e i rappresentanti del Gruppo, sulla base degli approfondimenti svolti nelle riunioni tecniche di inizio settembre.

