Pubblicati i dati 2020 dell’Osservatorio ecommerce B2c Netcomm della School of management del Politecnico di Milano. Il comparto ora vale 30,6 miliardi e per il 2021 è prevista un'ulteriore crescita del 18%. Incrementati gli investimenti in innovazione digitale e si fa sempre più forte la spinta all’omnicanalità
Source
Ecommerce, +45% nel 2020: canali digitali e punti vendita sempre più integrati
telecomunicazioni | 0 commenti
0
0
voti
Valutazione dell'articolo
sottoscrivi
Connesso con
Login
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Connesso con
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Effettua il login per commentare
0 Commenti
Il più vecchio
Più recente
I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti