Basato sull’audio, dalle chat ai podcast, è il nuovo astro nascente della Silicon Valley. Chi lo ha provato sostiene che riesca a “rapire” molto più di Facebook, Twitter e TikTok. Ecco come funziona e chi lo ha creato
Clubhouse, il nuovo fenomeno social che vale un miliardo di dollari
Repubblica, telecomunicazioni | 0 commenti
0
0
voti
Valutazione dell'articolo
sottoscrivi
Connesso con
Login
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Connesso con
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Effettua il login per commentare
0 Commenti
Il più vecchio
Più recente
I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti