“Che tu sia un neolaureato o abbia lasciato il college, sono sicuro che il tuo curriculum sia migliore del mio di 48 anni fa”: questo il post su Linkedin pubblicato da Bill Gates e corredato dal curriculum datato 1974 scritto a macchina.

Il curriculum di Bill Gates nel 1974

Classe 1955 a 19 anni Bil Gates già vantava un curriculum di tutto rispetto al punto da garantirsi uno stipendio da 12mila dollari – come si evince dallo stesso curriculum.

Tempi di ATTESA in SANITÀ: un miglioramento è possibile! La DATA ANALYTICS come soluzione

Gates a quel tempo era all’inizio del suo percorso di studi accademici (“attualmente iscritto al primo anno ad Harvard College”, si legge nel cv) e collaborava con Paul Allen, con il quale poi fonderà Microsoft ad Albuquerque, nel New Mexico, nel 1975: “Progettato e messo insieme un sistema per gli ingegneri per studiare il flusso del traffico. Il sistema è costruito attorno al microcomputer Mcs-8008 di Intel. La configurazione software e hardware è stata completamente testata utilizzando un prototipo. La dimostrazione ai clienti è prevista per maggio 1974”.

Nel curriculum l’imprenditore specifica di aver lavorato nel 1973 per Trw System Group come “programmatore di sistema, coinvolto nella progettazione di file e nella modifica del sistema operativo, della libreria di sistema e delle utilità (diagrammi di flusso, codifica, debug e documentazione)”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

0
Inserisci un commento.x