Acciaierie d’Italia, amministrazione straordinaria estesa anche alla Holding a’, function(e) { e.preventDefault(); $(this).parent(‘.share_buttons’).toggleClass(‘active’); }); });]]>

Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Vai al contenuto principale Vai al menu principale Vai al menu di sezione Vai al pie di pagina

  1. Home
  2. Notizie
  3. Acciaierie d’Italia, amministrazione straordinaria estesa anche alla Holding

Confermati i tre commissari

Su istanza dei Commissari straordinari di Acciaierie d’Italia, già in amministrazione straordinaria dal 20 febbraio u.s., il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha sottoscritto il decreto di estensione della procedura di amministrazione straordinaria anche alla Holding (Acciaierie d’Italia Holding S.p.A.), confermando i commissari straordinari già nominati per le altre Società del Gruppo, ing. Giancarlo Quaranta, prof. Giovanni Fiori e prof. Davide Tabarelli.

L’amministrazione straordinaria anche per la Holding consentirà ai Commissari di gestire in modo unitario e coordinato tutte le attività del Gruppo, al fine di assicurare la prosecuzione dell’attività economica e produttiva dei rami in affitto.

 

Torna a inizio pagina

Source

0
Inserisci un commento.x