Trasnova: accolta richiesta Mimit, Stellantis proroga di quattro mesi il contratto a’, function(e) { e.preventDefault(); $(this).parent(‘.share_buttons’).toggleClass(‘active’); }); });]]>
Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali.
Vai al contenuto principale Vai al menu principale Vai al menu di sezione Vai al pie di pagina
Al lavoro per soluzione industriale e tutela lavoratori
Nuovo incontro al Mimit sulla vertenza Trasnova, la società con sede a Cassino che svolge per Stellantis attività di logistica e che attualmente conta 288 lavoratori.
Rispondendo alla richiesta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il gruppo Stellantis ha comunicato la propria disponibilità a prorogare di ulteriori quattro mesi il contratto commerciale con Trasnova, consentendo così la continuità operativa dell’azienda nel breve periodo.
Il Mimit ha ribadito il proprio impegno a garantire la massima tutela occupazionale e a proseguire il confronto con tutte le parti coinvolte, al fine di esplorare ogni possibile soluzione idonea ad assicurare la continuità produttiva e la salvaguardia dei posti di lavoro.
Un nuovo incontro del tavolo al Mimit con organizzazioni sindacali e Trasnova è stato fissato per il 4 febbraio.

