I comportamenti dei consumatori possono aiutare le aziende ad anticipare il mercato, i ricercatori a progettare sistemi di sorveglianza. Alla base c’è la fiducia
Big data, noi siamo quello che compriamo. E il supermercato lo sa meglio di noi
0
0
voti
Valutazione dell'articolo
sottoscrivi
Connesso con
Login
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Connesso con
Autorizzo a creare un account
Quando accedi per la prima volta utilizzando un pulsante di accesso social, raccogliamo le informazioni del profilo pubblico del tuo account condivise dal provider di accesso social, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Otteniamo anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un account per te nel nostro sito web. Una volta creato il tuo account, effettuerai l'accesso a questo account.
Non ApprovoApprovo
Effettua il login per commentare
0 Commenti
Il più vecchio
Più recente
I più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti