Sabrina Casalta, Ad di Vodafone Italia, è stata nominata – su proposta del presidente Massimo Sarmi – vicepresidente di Asstel-Assotelecomunicazioni, associazione di rappresentanza industriale della filiera delle telecomunicazioni in Italia.

Il cambio al vertice in Vodafone Italia

La decisione del consiglio generale arriva a pochi giorni di distanza dalla nomina a interim di Sabrina Casalta alla guida dell’operatore, dopo l’uscita di Aldo Bisio annunciata a luglio ed effettivamente avvenuta il 15 novembre.

Sabrina Casalta, Cfo di Vodafone Italia, sarà amministratore delegato temporaneo di Vodafone Italia fino al completamento della transazione con Swisscom. Casalta è Cfo e membro del Comitato esecutivo di Vodafone Italia da febbraio 2022. Entrata in Vodafone nel 2012 dopo precedenti esperienze in consulenza, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in strategy, nelle direzioni commerciali e in customer operations.

La squadra di presidenza Asstel

A completare la squadra di presidente di Asstel i vice presidenti Massimo Canturi, Ad di Konecta Group, Gianluca Corti, Ad di Wind Tre, Luigi De Vecchis,presidente di Huawei Italia, Giuseppe Gola,Ad di Open Fiber, Pietro Labriola, Ad e direttore generale di Tim, Andrea Missori, Ad di Ericsson e Walter Renna, Ad di Fastweb.

L’ingresso di Concentrix Cvg Italy

Assotelecomunicazioni registra intanto un nuovo ingresso tra gli associati: si tratta di Concentrix Cvg Italy, che – come deciso dal Consiglio di presidenza, entrerà nell’associazione dal primo dicembre. Srl. L’adesione di questa impresa ad Asstel -afferma Massimo Sarmi – costituisce un rafforzamento della rappresentanza dell’Associazione nel mondo del Crm-Bpo e del suo impegno a promuovere soluzioni strutturali per lo sviluppo di queste attività”.

Source

0
Inserisci un commento.x