“” Iscriviti a Ustory! https://bit.ly/2OIcsHH Il 30 ottobre 1961 l’Unione sovietica fece esplodere il più potente ordigno mai costruito dall’ uomo: la bomba zar.Dopo 60 anni la Russia ha desecretato un eccezionale documento che racconta e mostra lo spaventoso test nucleare avvenuto in un’ isola dell’ arcipelago di Novaja Zemlja, a nord del circolo polare artico.La bomba da 50 megatoni, voluta fortemente da Krusciov, doveva dimostrare al mondo la superiorità sovietica.Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nuove storie.
#bombazar #guerrafredda #lapiùgrandeesplosione Per chi vuole approfondire: 2 minuti all’ Apocalisse: https://amzn.to/3HGmvD1 Gli effetti della guerra nucleare: https://amzn.to/3pDZNoN Armageddon 2022: La Prossima Guerra Mondiale?: https://amzn.to/3Cf0BFZ La Guerra fredda non è mai finita: https://amzn.to/3Mr5gJE __________________________________ Cosa accade nel mondo?
Comprendere ciò che ogni giorno accade intorno a noi non è semplice.
Cerchiamo di decodificare la realtà attraverso le ultime scoperte scientifiche, le grandi storie del passato, semplici curiosità e teorie ai limiti della conoscenza.
Raccontare il mondo e cercare di comprendere ciò che ci circonda è un affascinante viaggio grande quanto tutto l’universo.
Ogni settimana potrai seguire i nostri aggiornamenti e potrai imparare con leggerezza sempre qualcosa di nuovo e stimolante.
Unisci alla nostra neighborhood e buona visione!
“” Visita il nostro sito: https://www.ustorymagazine.com”” Iscriviti ora: https://bit.ly/2OIcsHH
“” Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Ustoryvid Source