di Federica Bandirali

Dopo l’oro a Tokyo 2020, la 24enne sfila per L’Oréal a Parigi. Completo nero e scarpe da ginnastica, ha partecipato allo show (sotto la Tour Eiffel) dedicato alla bellezza inclusiva e all’empowerment femminile

Completo nero, scarpe da ginnastica colorate e la sua grinta, inconfondibile: Bebe Vio, 24 anni, dopo aver vinto un nuovo oro olimpico alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, dalla pedana è passata alla passerella. Alla Paris Fashion Week ha debuttato come modella sfilando per l’evento «Le Defilé» di L’Oréal, show in presenza dedicato alla bellezza inclusiva e all’empowerment femminile. La campionessa ha calcato la passerella per il brand (di cui è testimonial) insieme a molti altri volti amici e ambassador del colosso beauty, da Helen Mirren a Soo Joo Park, da Camila Cabello a Amber Heard. La più applaudita però è stata l’atleta che si è mostrata al mondo, ancora una volta, con il sorriso di chi ama la vita. Per lei i make up artist di L’Oréal hanno scelto un trucco basato sullo sguardo con tanto di smokey eyes.

«Helen Mirren mitica!»

Come sempre Bebe ha postato qualche foto dell’evento sul suo account Facebook e non è mancata, neppure qui, la sua ironia e la sua voglia di scherzare con le braccia alzate, la linguaccia alla Rolling Stones, in questo momento di spensieratezza. La campionessa ha messo come primo scatto una foto con la grande Helen Mirren, con fascia rossa in testa e make up dall’occhio allungato, e ha scritto: «Mitica Helen Mirren! Alla sfilata di L’Oréal Paris alla #ParigiFashionWeek sembravamo le delinquenti che si piazzano in ultima fila in classe per fare casino…».

Un modo per fare capire a tutti il divertimento del momento ma anche la nonchalance con cui ha sfilato accanto a nomi molto noti di Hollywood, cinema e musica. «La grandiosa Bebe Vio illumina #LeDéfilé di L’Oréal Paris! Super orgogliosi della nostra #LOrealParisFamily che ha creato uno spettacolo unico di espressione di sé e di diversity. In piedi insieme, femminile e femministe, per celebrare le donne di tutto il mondo» ha scritto invece il brand sul suo profilo Facebook seguito da 35 milioni di persone.

5 ottobre 2021 (modifica il 5 ottobre 2021 | 15:22)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

0
Inserisci un commento.x